IL TOUR DI GIANNA JESSEN IN ITALIA
di: Emanuele Pizzatti.
Gianna Jessen è impegnata in un tour italiano di incontri che stanno riscuotendo enorme successo. Tutte le cose veramente importanti e quindi anche l’aborto si ripropongono continuamente, tanto per effetto della spinta instancabile di chi ne apprezza gli effetti nefasti quanto per la sensibilità di chi invece riesce a vedere tutto nell’ottica del senso della vita, del bene e del male in eterna lotta fra loro.
E’ di questi giorni la pubblicazione di un articolo a pagina intera su Libero, un’intervista al Dr. Michele Mariano unico medico abortista molisano con qualche buona sensibilità annegata in un oceano di ateismo praticato. E’ di oggi un dialogo con un professore liceale che si è spinto oltre il dovuto in classe su questi stessi temi. Diverse occasioni che ci ricordano che non è affatto una questione risolta.
Cominciamo dalla Scuola. Durante una normale lezione di scienze in un liceo un’insegnante affronta l’argomento dello sviluppo embrionale umano. Non potendo accontentarsi di quanto riportato dai libri di testo integra con una sua cartelletta che gli permette di addentrarsi nelle possibili patologie e disfunzioni della crescita del bimbo, argomento che naturalmente porta diritti alle diagnosi pre-natali e in un attimo siamo alla conclusione nella possibilità di aborto come soluzione finale del problema.
Continua a laggere su: http://difendiamolafamiglia.com/2017/12/07/il-tour-di-gianna-jessen-in-italia
Archivio articoli