il 25 aprile di Alfie, l'inizio di una nuova LIBERAZIONE
di: Emanuele Pizzatti
Solerti governanti preoccupati del bene della loro nazione, hanno scritto questa lettera a due giovani genitori: “Dobbiamo comunicarvi che il bambino è morto il giorno 22 gennaio 1943 per infiammazione delle vie respiratorie. Egli non aveva fatto alcun tipo di progresso durante il suo soggiorno qui. Il bambino non sarebbe certamente mai diventato utile alla società ed avrebbe anzi avuto bisogno di cure per tutta la vita. Siate confortati dal fatto che il vostro bambino ha avuto una dolce morte”. Lettera firmata dallo psichiatra nazista Ernst Illing ai genitori di uno dei tanti bambini assassinati sulla base del programma svolto dai reparti speciali infantili.
Dopo qualche anno di aspre e terribili lotte armate noi siamo stati liberati da quei terribili governanti, che aspiravano al dominio di larga parte del mondo, perciò festeggiamo il 25 aprile di ogni anno. Ma ci hanno solo tolto di mezzo i governanti di quel momento, non sono riusciti a liberarci da quel tipo di uomini per sempre e ancora oggi ci stiamo dirigendo verso gli stessi drammatici errori.
Continua a leggere su: http://difendiamolafamiglia.com/2018/04/27/il-25-aprile-di-alfie-linizio-di-una-nuova-liberazione
Archivio articoli